Archivio Eventi 09-10
Bonum est faciendum
et persequendum
Italian English French German Portuguese Russian Spanish

tanti-volti.jpgIn onore di S. Ambrogio martire, il patrono di Ferentino, Giovanni Dell'Orco e Fulvio Bernola, coadiuvati dalla pittrice Alessia Zolfo, hanno ideato una grande evento artistico: un'istallazione fotografica, un foto-mosaico le cui tessere saranno costituite dai volti dei Ferentinati. La manifestazione artistica è patrocinata dal Comune di Ferentino e dal Centro Studi "Giuseppe Ermini" di Ferentino.
Tanti volti un solo cuore
Tanti volti: ossia tutti i volti dei Cittadini che da sempre onorano il Santo patrono; un solo cuore: ossia il cuore di S. Ambrogio, nel quale si raccolgono e si unificano i cuori dei suoi devoti.
L'istallazione sarà collocata in Piazza Matteotti nel periodo dei festeggiamenti patronali (21 aprile-2 maggio 2010). Da lontano lo spettatore ammirerà l'immagine del Patrono; da vicino potrà individuare i volti dei Ferentinati, che hanno contribuito a "costruire" l'immagine.
La partecipazione all'evento è gratuita. Si partecipa con una foto in primo piano del proprio volto da consegnare su supporto cartaceo o digitale (formato jpeg), entro il 15 marzo 2010, a:
1. Photo Studio Bernola, Piazza Matteotti, Ferentino
2. Gioielleria Dell'Orco, Piazza Matteotti, Ferentino


pdf tanti-volti 188.34 Kb
Per maggiori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.